venerdì 7 ottobre 2011

Il Molino Chiavazza

Oggi è il mio giorno fortunato!!!!!!
Ho appena ricevuto una magnifica fornitura omaggiata da Il Molino Chiavazza.
Accanto ai prodotti classici ho trovato con mia grande gioia anche una confezione di coucous, una di farina di ceci ed una magnifica confezione di miscela di Farina & Amido, una miscela già pronta destinata alla prepazione di torte in maniera facile e veloce, perfetta per il mio blog, ma anche per tutti coloro che, come me, tra casa e lavoro, hanno pochissimo tempo per cucinare.

Oltre a miscela di Farina & Amido, la Cucina Facile di Molino Chiavazza prevede Farina&Lievito e miscela per Pasta Fresca, per preparare in casa e in poco tempo gnocchi, lasagne, tagliatelle ed altre specialità della cucina italiana.

Corro subito in cucina...ho già in mente una super ricettina da preparare con queste farine, che spero di riuscire a publlicare presto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento