domenica 11 dicembre 2011

IPAC Italy

Finalmente riesco a ringraziare la IPAC per l'inizio della collaborazione con il mio blog di cucina.
In foto trovate i meravigliosi prodotti che mi sono stati inviati.
Mi aspettavo prodotti scontati e invece?!?!? Apppena ho aperto il pacco sono rimasta piacevolmente stupita....mi sono stati inviati prodotti originalissimi con i quali potrò sbizzarrirmi in realizzazioni culinarie verametne particolari.
IPAC Italy  mi ha inviato:
  • BANZAI (appartenente alla linea GENIETTI) , che con le sue lame affilate mi permetterà di dividerein in un solo colpo in 4 spicchi perfetti frutta e verdura.
  • FILTRO té e tisane (appartenente alla linea GENIETTI). Si tratta di un pratico filtro in acciaio inox per preparare té, tisane, infusi di ogni tipo. La sua forma a imbuto permette di riempirlo facilmente e una volta usato, svuotarlo e pulirlo velocemente. E con il suo comodo gancio puoi appenderlo ovunque!
  • SPALMITO (appartenente alla linea Hi LISA) porta in tavola l'allegria!!!!!!!!! Realizza un sogno che da sempre hanno grandi e piccini...quello di spalmare con il dito cioccolata, salse e confetture.
  • GRATER TUB (appartenente alla linea Hi LISA), una versatilissima grattugia caratterizzata da 2 lame differenti, 1 spemiagrumi e 1 vasca/contenitore che permette di raccogliere tutto ciò che viene grattuggiato o spremuto.
  • STAMPO per PLUM-CAKE in professional silicone (appartenente alla linea Hi LISA). E' ideale per la cottura di plum-cake e pagnotte fatte in casa, ma anche per budini e dessert freddi da lasciar riposare in frigo.
Grazie di cuore  IPAC Italy !!!!!
A presto con le ricettine.

    1 commento:

    1. Salve,piacere di conoscerti.
      Complimenti , veramente belli i prodotti che hai ricevuto.
      Se sei interessata a passare anche da noi abbiamo creato un blog "Raccontami di TE" .
      RACCONTAMI DI TE è un blog indirizzato a tutti coloro che hanno voglia di raccontarci la loro storia, le loro esperienze significative ed incisive nella loro vita. Nel nostro blog, avrete la possibilità di leggere storie di vita comunicate a noi attraverso interviste che ci hanno gentilmente rilasciato.
      Ecco a voi l'indirizzo del blog http://raccontamidite8994.blogspot.it/
      Ecco anche l'indirzzo della nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/raccontamidite8994?ref=hl
      Ti aspetto
      Buona continuazione
      Ciao

      RispondiElimina