lunedì 17 ottobre 2011

Agromonte ... Buoni per Natura, Ottimi per Passione

Ottobre è stato proprio un mese fortunato per il mio blog, un mese caraterizzato dall'inizio di bellissime nuove collaborazioni.

Pochi giorni fa ho ricevuto un preziosissimo pacco dall'Azienda AGROMONTE , azienda siciliana intenzionata a far assaporare alle persone i prodotti della propria terra, sapientemente preparati a regola d’arte secondo le ricette tradizionali.
Il pacco contiene prodotti deliziosi che non vedo l'ora di utilizzare nelle mie ricette:
  • 1 Salsa di Ciliegino
  • 1 Bruschetta di Ciliegino
  • 1 Bruschetta di Ciliegino Piccante
  • 1 Bruschetta di Olive e Ciliegino
  • 1 Bruschetta di Carciofi e Ciliegino
  • 1 Pomodorino Ciliegino Semisecco
Girovagando nel sito di AGROMONTE, ho notato una sezione dedicata allo Shop On-line, che ci permette di acquistare questi prodotti genuini e di qualità comodamente da casa con consegna prevista in soli 5 giorni lavorativi...ecco il link: http://www.agromonteshop.it/

A preto con le ricettine!!!

5 commenti:

  1. complimenti, ottima collaborazione

    RispondiElimina
  2. grazie mille ragazze!!! Sono veramente super felice dell'inizio di questa collaborazione!!!

    RispondiElimina
  3. Ricevuti anch'io il mese scorso, sono prodotti talmente buoni che li abbiamo letteralmente spazzolati!!! :-)

    RispondiElimina
  4. io devo ancora utilizzarli..inizierò stasera :-)
    Sembrano veramente deliziosi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina