sabato 29 ottobre 2011

Mirco della Vecchia & l'Arte del Cioccolato

Oggi niente ricetta, ma ho deciso di condividere con voi la mia felicità per l'inizio di una nuova straordinaria collaborazione...quella tra "La Cucina di Alice" e il Maestro Cioccolataio Mirco della Vecchia.

Il maestro Mirco Della Vecchia ha cominciato la sua carriera nel mondo del cioccolato vincendo diverse competizioni di pasticceria nazionali e internazionali. La passione per il cioccolato artigianale l'ha portato a produrre, nella sua fabbrica di cioccolato di San Gregorio nelle Alpi (Belluno), praline, creme, tavolette e altri prodotti in maniera equa e solidale, acquistando il cacao direttamente dai produttori sudamericani. La sua ultima iniziativa è il lancio dei negozi di cioccolato in franchising "Cioccolaterie Mirco Della Vecchia", veri e propri "templi" del cioccolato artigianale.

Date un'occhiata ai suoi meravigliosi prodotti, anche personalizzati...il suo sito è veramente ricco di dolci tentazioni .... http://www.mircodellavecchia.it/ 

Ringrazio l'azienda per la deliziosa e dolcissima fornitura.
A presto con le ricettine super.cioccolatose!!!!

5 commenti:

  1. sono prodotti veramente eccezionali, buona collaborazione

    RispondiElimina
  2. Ho avuto già modo di assaggiare il cioccolato bianco e devo dire che è veramente ottima questa cioccolata!!! Buona domenica a tutte!!!

    RispondiElimina