martedì 18 ottobre 2011

Rosignoli Molini

 
Oggi niente ricette, ma voglio condividere con voi una soddisfazione immensa...l'inizio della collaborazione tra il mio blog e i Molini Rosignoli.

Tenevo veramente tanto a questa collaborazione, in quanto non ho mai provato queste farine, ma ne ho sentito parlare benissimo!!! La campionatura che mi è stata inviata è veramente straordinaria e comprende:
  • 2 Kg di farina 00 per dolci e sfoglie
  • 2 Kg di farina 00 per pasta fresca e gnocchi
  • 2 Kg di farina 00 per pizza
  • 2 Kg di farina 0 manitoba
  • 1 penna e un simpaticissimo grembiulino con il logo aziendale
Ciò che ho subito notato è la cura che l'azienda dedica alle confezioni, caratterizzate da colori allegri e vivaci che piacciono a tutta la famiglia (bambini compresi).

Grazie Mille Rosignoli Molini!!! A presto con le ricette che vedranno come protagoniste queste meravigliose farine!!!

P.S.Oggi è martedì e a casa mia è la serata della pizza!!!! Non vedo l'ora di provare la farina per pizza!!!!
A domani con la ricettina :-)

2 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione, queste farine sono ottime! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. è vero silvia!!!!ieri abbiamo fatto la pizza ed è venuta benissimo!!!!domani se ho tempoposto la ricetta!!!! un bacio

    RispondiElimina