giovedì 9 febbraio 2012

LIEVITO ANTICA RICETTA S.MARTINO


Il pacco dell'azienda S.Martino è stato accolto in casa mia come un "dono prezioso".... Adoro questi prodotti e mi ha fatto veramente piacere oggi ricevere l'e.mail in cui si chiedeva gentilmente a ciascuna collabotrice-blogger di parlare di questo prodotto.

Molti di voi lo avrannno già provato ed avranno anche apprezzato l'indiscutibile qualità del LIEVITO ANTICA RICETTA S.Martino.
E' un prodotto straordinario che ho avuto modo di provare in tantissime realizzazioni: torte, panettoni, ciambelle,plumcake, muffin,.... Il Lievito Antica Ricetta garantisce sempre un'ottima lievitazione!!!!!

L'origine naturale del prodotto è inoltre ben evidenziata in rosso sul pack, ma la cosa che ha attirato maggiormente la mia attenzione è stata la scritta in alto a sinistra "senza glutine".
Il Lievito Antica Ricetta è infatti inserito nel "Prontuario dell'Associazione Italiana Celiachia 2012", in quanto utilizzabile anche da persone celiache.

Lo utilizzerò senza alcun ombra di dubbio nella preparazione di tutti i miei dolcetti di Carnevale!!!!!

Grazie ancora S.Martino per questa meravigliosa collaborazione!!!!
Alice

P.S.Auguro a tutti una buona serata ancora ricca di neve :-)

4 commenti:

  1. A me non succede mai che qualcuno mi chieda "gentilmente" di usare un prodotto!
    Beata.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma non ho ben capito cosa intendi dire....se intendi che la S.Martino mi ha obbligata a scrivere il post, questo non è assolutamente vero...potevo benissimo non farlo, visto che la mia collaborazione con questa azienda va avanti ormai da tempo e visto che la fornitura mi è arrivata parecchi mesi fa. Il mio post non è finalizzato a nulla..non devo rinnovare la collaborazione e non sono in attesa di nuove forniture....ho veramente utilizzato questi prodotti e ne sono stata pienamente soddisfatta!!!!
      Grazie comunque di essere passata nel mio blog e di aver lasciato il commnto...mi interessano molto le vostre opinioni.
      Buna serata e a presto!!!!
      Alice

      Elimina
  2. Complimenti Alice cara!!Sai che questa marca non la trovo facilmente??!La conosco e mi piacerebbe provarla, d'altronde noi foodbloggers siamo sempre molto curiose riguardo nuovi prodotti, vero? Comunque visto che ti sei trovata bene...appena la trovo mi fiondo a comprarla!!Un abbraccio mia cara e sogni d'oro.

    RispondiElimina
  3. Grazie per la fiducia cara Yrma!!!!Io vivo in provincia di Pesaro-Urbino e nelle Marche non ho ancora trovato un rivenditore di questi prodotti....Ho avuto però la fortuna di provarli grazie alla collaborazione con la S.Martino e appena finirò la fornitura penso che acquisterò on-linei loro prodotti. Buona serata e buon week-end da parte mia e della piccola Caterina che ha già iniziato a dire "mamma"!!!!!!

    RispondiElimina