venerdì 20 aprile 2012

Olio Dante

Riesco finalmente a scrivere nel mio blog!!!!!!!!!! Sono state setitmane veramente "piene"... Pasqua ricca di pranzi, cene e cenette con i parenti, il lavoro è sempre più stressante e Caterina si è beccata una bella influenza intestinale!!!!!!!!!!!!!!!Non mi son fatta mancare proprio niente :-)


Stasera però 2 minutini me li son presi....volevo festeggiare con voi l'inizio di una nuova collaborazione: La Cucina di Alice da oggi collabora ufficialmente con Olio Dante!!!!!Evviva!!!!!


Vorrei ringraziare l'Azienda per la splendida fornitura: 6 bottiglie di straordinario olio extravergine d'oliva, 100% italiano. 
Ottenuto esclusivamente da olive italiane, l'Olio Extravergine, con il suo carattere deciso e armonico, è la punta di diamante della linea di prodotti Olio Dante, un assortimento che è in grado di soddisfare diverse esigenze di gusto e nutrizione.

Olio Dante sarà da ora in poi l'unico olio extravergine che darà sapore a tutte le mie ricettine!!!!


A presto con una nuova ricettina e buon week-end a tutti!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Alice!!!!!Complimenti cara per questa collaborazione!!!L'olio extraverigine italiano è un vanto del nostro paese!!!!Farai senza dubbio ottimi piatti!!!Ti mando un grandissimo abbraccio e un bacione a Caterina, con affetto!!!Buon w.e!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Yrma...stasera mi metto di nuovo ai fornelli....speriamo di riuscire a pubblicare una bella ricettina a breve :-)
      Un bacione da parte mia e di Caterina, che sembra stia meglio oggi :-)

      Elimina