domenica 14 aprile 2013

Cuoricini di Olive e Ciliegino

Quando si hanno a disposizione prodotti di qualità, come quelli che mi sono stati forniti dall'azienda AGROMONTE, è facile preparare piatti gustosi e d'effetto. Per la cena di sabato sera, organizzata in onore di una mia carissima amica che vive a Milano, ho preparato dei cuoricini di pane, olive e ciliegino, perfetti per dare un tocco in più all'antipasto ;-)

Con questa velocissima ricettina auguro una felice settimana a tutti!!!

Ingredienti per 16 cuoricini
  • 5 fette di pane per tramezzini
  • 1 barattolo di PANE & PASTA di Olive e Ciliegino AGROMONTE
Preparazione
  • Preparare le fette di pane bianco per tramezzini
  • Con uno stampo da biscotti, ritagliare tante tartine a forma di cuore


  • Spalmate su ogni tartina un cucchiaino di  Bruschetta di Carciofi e Ciliegino AGROMONTE
Io li ho serviti su un tagliere, affiancati da bresaola con rucola e scaglie di grana.

Nessun commento:

Posta un commento